..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
 
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> News - Lavoro index >>> FOTOGALLERY
La Filcams CGIL elegge il nuovo Segretario generale Provinciale Olbia-Tempio

OLBIA - Cambio al vertice della più grande categoria sindacale della Cgil Provinciale Olbia-Tempio. A dirigere la Federazione dei lavoratori del commercio del turismo e dei servizi, Filcams (3456 iscritti al 31/12/2017), è stato eletto Danilo Deiana






OLBIA - Danilo Deiana e Giusi Pittalis
Olbia, 17 febbraio 2018

Cambio al vertice della più grande categoria sindacale della Cgil Provinciale Olbia-Tempio. A dirigere la Federazione dei lavoratori del commercio del turismo e dei servizi, Filcams (3456 iscritti al 31/12/2017), è stato eletto Danilo Deiana.

Ad eleggere a larghissima maggioranza il Segretario generale di Filcams CGIL Provinciale Olbia-Tempio, alla presenza del Segretario generale della Cgil Sarda, Michele Carrus, del Segretario Regionale della Filcams CGIL, Simona Fanzecco, del Segretario della CGIL Provinciale Olbia-Tempio, Luisa Anna Di Lorenzo, è stata l’Assemblea generale della categoria riunita presso la Camera del Lavoro di Olbia il 14 Febbraio scorso.

Danilo Deiana succede a Giusi Pittalis che lascia la categoria per scadenza di mandato. Deiana, 44 anni, olbiese, Responsabile dello sportello E.B.Ter Olbia-Tempio, entra nella Filcams Cgil Provinciale Olbia-Tempio nel 2000 ricoprendo incarichi sia all’interno del Comitato Direttivo Provinciale che in quello Regionale della categoria.
Nel 2008 il Segretario Giusi Pittalis lo propone come Presidente del Comitato Direttivo che lo vota all’unanimità.
Nel 2016 viene eletto dal Comitato Direttivo Presidente dell’Assemblea generale della Filcams CGIL Provinciale Olbia-Tempio.

Danilo Deiana

ARCHIVIO

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici