..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Spettacoli index >>> FOTOGALLERY
“La Bella e La Bestia”

ASSEMINI - Il film di Bill Condon sarà proiettato al Teatro Centro Giovani, in Corso Europa, Giovedì 4 Gennaio 2018 alle ore 18.00, con ingresso gratuito


Assemini, 2 gennaio 2018

Il film d'animazione La Bella e la bestia (26 anni e due Oscar) è diventato un magnifico kolossal e musical, un misto di esseri umani ed effetti digitali, nuove canzoni aggiunte ai classici di Alan Menkel e una cornice rococò dentro la quale si affaccia una società più moderna.

Il film di Bill Condon sarà proiettato al Teatro Centro Giovani, in Corso Europa, Giovedì 4 Gennaio 2018 alle ore 18.00, con ingresso gratuito.

Organizzato dall’Assessorato alla Cultura, “La Bella e La Bestia” – anche questa versione firmata Disney – ricalca il lungometraggio animato del 1991. Ha incassato più di 900 milioni di dollari ai box office internazionali, diventando il 26° film a superare questa cifra.

Il lungometraggio parla del fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello.
Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.


1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici