..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Sport index >>> FOTOGALLERY
Porto Cervo Racing. Daniele Ceccoli Campione Italiano Rally Terra, nuovo pilota della Scuderia

PORTO CERVO - La famiglia Porto Cervo Racing si allarga, ora è ufficiale, Daniele Ceccoli correrà per la scuderia nel 2017









PORTO CERVO - Daniele Ceccoli

Porto Cervo, 3 marzo 2017

Il vincitore 2016 del Trofeo Terra con alle spalle una stagione straordinaria, entra a fare parte del team.
L'annuncio è dato dal presidente Mauro Atzei: "la Porto Cervo Racing è orgogliosa di comunicare che Daniele Ceccoli, insieme al suo co-pilota Pier Carlo Capolongo, correranno con i colori della scuderia nel 2017”. Il 40enne di San Marino ha mostrato il proprio talento nel Trofeo Terra confermandosi nel gradino più alto del podio, vincendo il campionato nel 2016. “Siamo felici di averlo tra noi – ha continuato Atzei - nel corso della sua carriera, Daniele ha mostrato tutte le sue doti di gran pilota sullo sterrato. Sono convinto che la sua presenza arricchirà il nostro 2017 sportivo portando i colori della nostra isola in tutta Italia nelle tappe del Campionato Italiano Terra".

"Sono davvero molto felice di entrare a far parte del team Porto Cervo Racing – dice Daniele Ceccoli - la scuderia esiste da tanti anni ed è diventata una realtà molto importante in Italia. Ho fortemente voluto e cercato la Porto Cervo Racing, con la certezza di entrare a fare parte di una famiglia con valori che vanno oltre lo sport. Il mio obiettivo è continuare a fare bene e perché no, in accordo con il team, correre qualche gara anche in Sardegna nel 2017".

“L’elenco dei piloti che stanno facendo grande la scuderia si allunga – continua Mauro Atzei – la squadra è fortissima, non dobbiamo dimenticare i risultati straordinari raggiunti su asfalto da Maurizio Diomedi, uno dei piloti più forti e vincenti in Italia, da Vittorio Musselli e Marco Depau, questi ultimi due pronti a fare l'esordio anche sugli sterrati aggiungendosi alla rosa dei piloti che in questa specialità stanno dando grandi soddisfazioni al team come Giovanni Manfrinato e Giambattista Conti. Al loro fianco il numero uno Ceccoli, arriva con un programma importante: correre tutte le gare del Campionato Italiano Terra, con una performante Fiesta R5. Non dimentichiamo la grande attenzione che quest'anno, dedicheremo a tutti gli altri piloti e co-piloti che migliorano sempre il nostro team, i nuovi arrivati e i veterani, i giovanissimi Manuel Ippolito e Maddalena Mureddu insieme a chi ama da sempre i rally storici come Germano Bollini e Patrizio Piscaglia”.
GSD Porto Torres - Beatrice Ion

 

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici