..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Cultura index >>> FOTOGALLERY
"THE SAND ART SHOW"

CAGLIARI - Sabato 7 gennaio dalle 17.00 alle 19.00 presso il Teatro Massimo, Via E. De Magistris SALA MINIMAX, Yuri Ptashynski ritorna in Sardegna con l’apprezzatissimo Show con la sabbia






Una realizzazione di Yuri Ptashynski con la sabbia
Cagliari, 2 gennaio 2017

Sabato 7 gennaio 2017 dalle 17.00 alle 19.00 presso il Teatro Massimo, Via E. De Magistris SALA MINIMAX,
il Centro Down Onlus Cagliari, con il patrocinio del Comune di Cagliari, organizza lo spettacolo dell'artista Bielorusso Yuri Ptashynski con l’apprezzatissimo Show con la sabbia.
L'ingresso sarà a offerta libera per finanziare i progetti a favore dei ragazzi dell'Associazione.

Yuri Ptashynski, 25 anni, nato Gomel (Bielorussia ) è laureato in architettura. Ma le sue vere passioni sono la pittura ed i disegni con la sabbia. Si è fatto conoscere ed apprezzare in patria sia come pittore, ha nel suo curriculum diverse mostre all'Università di Gomel, sia per lo show dell'arte della sabbia. In Sardegna ha esordito in una estemporanea a Tempio, tema: Fabrizio De Andrè, la sua opera, premiata, è ora esposta nel circolo omonimo. L'estate scorsa ha inaugurato la sua prima mostra a Dolianova, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica , ed ha rappresentato il suo show a Quartu, nella galleria del Centro culturale d'arte, con egual successo.


HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

PRIMI TEMPI
1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici