..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Cultura Mosre index >>> FOTOGALLERY
"artisti-in-erba"
Palcrž per Emergency


SASSARI - La mostra dal 2 al 23 aprile
Spazio di arredo contemporaneo Palcrž di Paola e Cristina Matera Viale Umberto n.131

Sassari, 12 aprile 2016

I volontari e le volontarie del Gruppo Emergency Sassari invitano tutti a visitare la mostra "artisti-in-erba", l'iniziativa artistica e solidale promossa da Paola e Cristina Matera (Palcrì), dedicata a giovani promesse di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, che è stata inaugurata sabato sera, 2 aprile, allo spazio Palcrì in viale Umberto n.131 a Sassari e che rimarrà aperta sino al 23 aprile.

Il ricavato della vendita delle piccole opere andrà interamente devoluto a Emergency e contribuirà a finanziare il Centro Pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana, aperto ventiquattrore su ventiquattro, per offrire assistenza di base e di emergenza ai bambini fino a 14 anni e alle donne in gravidanza.

All'inaugurazione della mostra i volontari e le volontarie del Gruppo Emergency erano presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi dell'associazione.

La finalità della mostra mira a valorizzare la creatività e la espressività di ciascun "artista in erba", oltre che stimolare i giovani talenti e proiettarli in una dimensione giocosa e gratificante. Tutte le opere esposte sono messe in vendita con offerta libera per tutto il periodo dell'esposizione.

PALCRÌ è presente da anni a Sassari nell'offerta di arredo contemporaneo, nel design e nella promozione dell'arte.
Paola e Cristina Matera in questa occasione promuovono una manifestazione per "artisti-in-erba" con l'esposizione di opere di disegno, pittura e/o di grafica prodotte da giovanissimi autori.

Informazioni:
PALCRI - VIALE UMBERTO, 131 - SASSARI - 079 274641 - palcri.snc@tiscali.it

La "Filastrocca della fantasia" di Andrea Stella

 

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici - Privacy