..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Sport index >>> FOTOGALLERY
Simone Carrucciu nuovo presidente del Comitato Regionale Fitet della Sardegna

CAGLI ARI - Unico candidato alla massima carica è stato proclamato dall’Assemblea presieduta dal numero uno del Coni di Oristano Gabriele Schintu

Cagliari, 23 settembre 2012
Dopo aver beneficiato di un numero ragguardevole di preferenze, Simone Carrucciu è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fitet della Sardegna. Unico candidato alla massima carica è stato proclamato ieri sera a Cagliari dall’Assemblea presieduta dal numero uno del Coni di Oristano Gabriele Schintu.
37 anni, agente di commercio compagno di Oriana, papà di Eleonora e Rebecca e presidente del Tennistavolo Norbello dal 1998 (anno di nascita della Società), Carrucciu (vice-presidente Regionale dal 2005) succede al medico Raffaele Curcio (al timone del Comitato da 16 anni).
Il neo consiglio della Sardegna sarà composto anche da Giuseppe Rossi (ASD Marcozzi) e Sergio Ticca (TT. Libertas Sassari) eletti in quota Società, Gianluca Mattana (ASD Muraverese TT.) in quota Atleti e Giorgio Aprile (ASD Quattro Mori) in quota Tecnici.
Tra gli obbiettivi da perseguire nel prossimo quadriennio, il consiglio regionale ha in mente di sviluppare nella maniera più massiccia i rapporti con tutte le realtà pongistiche locali, con un occhio di riguardo ai giovani e alla propaganda in quelle porzioni di territorio dove la disciplina è poco praticata. All’assemblea di ieri ha partecipato anche il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, l’assessore regionale all’industria Alessandra Zedda, e il consigliere federale Gianfranco Cancedda.

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici