..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> Sport index >>> FOTOGALLERY
Campionato regionale giovanile di tiro con l'arco

SASSARI - La manifestazione, organizzata dagli Arcieri Torres Sassari, ha visto 50 gli atleti in gara in rappresentanza di 15 società isolane
In particolare evidenza alcuni ragazzi che hanno ottenuto punteggi di assoluto rilievo con i quali hanno conquistato la qualifica ai prossimi campionati Italiani indoor che si svolgeranno a Padova il prossimo 5 e 6 Marzo


Gli Arcieri Torres Sassari
Sassari, 12 gennaio 2011
Befana con l'arco per i giovani arcieri Sardi che il giorno 6 Gennaio a Sassari, presso il palasport Santoru, si sono confrontati nella prima gara del 2011 con il Campionato regionale Indoor, manifestazione organizzata dagli Arcieri Torres Sassari.
50 gli atleti in gara in rappresentanza di 15 società isolane, gara indoor 18 metri, 60 freccie, al termine delle quali si sono assegnati i titoli regionali di classe, inoltre i migliori 4 punteggi assoluti, per divisione, hanno acquisito il diritto di partecipare ai Campionati Regionali Assoluti che si svolgeranno a Santa Giusta il prossimo 23 Gennaio.
In particolare evidenza alcuni ragazzi che hanno ottenuto punteggi di assoluto rilievo con i quali hanno conquistato la qualifica ai prossimi campionati Italiani indoor che si svolgeranno a Padova il prossimo 5 e 6 Marzo.
Tra questi , nella classe Allieve Olimpico Anselmi Ludovica Arcieri Torres che ha preceduto Ilaria Spanu degli Arcieri Uras, negli Allievi olimpico Marc Vigliani che ha superato con un testa a testa il compagno di squadra Poddighe Gabriele della Torres Sassari e nella classe Juniores il trio del sodalizio sassarese Francesco Lai, Nicola Sinibaldi e Mattia Mara.
Tra le società la Torres Sassari ottiene il maggior numero di titoli regionali terminando al primo posto nella classifica per società precedendo gli Arcieri Uras.
Prossimo appuntamento questo fine settimana a S.N. D'arcidano per l'ultima gara indoor valida come prova di qualifica per i Campionati Italiani 2010 di specialità.

 

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici