..it
.it
Settimanale fondato nel 1972
Direttore Responsabile
Antonio Pirisi
HOME
News
Ambiente
Cultura
Lavoro
Oltremare
Politica
Salute
Spettacoli
Sport
Taccuino
 

>>> News index >>> FOTOGALLERY
"Eredi del Silenzio" Mostra fotografica sull'ospedale Emergency in Cambogia

SASSARI - Allestita dal Gruppo Emergency di Sassari, con il patrocinio del Comune di Sassari, Settore Sviluppo Locale e Politiche Culturali
Palazzo della Frumentaria in Via delle Muraglie a Sassari aperta tutti i giorni da mercoledì 12 gennaio a sabato 22 gennaio (tranne domenica 16 gennaio), dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00









La locandina
Sassari, 10 gennaio 2011
La mostra sarà allestita presso il Palazzo della Frumentaria in Via delle Muraglie a Sassari e sarà aperta tutti i giorni da mercoledì 12 gennaio a sabato 22 gennaio (tranne domenica 16 gennaio), dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00.

L'inaugurazione della mostra si terrà mercoledì 12 gennaio alle ore 17.30 e all'evento parteciperà del personale medico con esperienza di missioni all'estero nei centri Emergency: la cardioanestesista Giusi Canestrelli, il pediatra Andrea Porcu e la cardiologa Antonella Canu.

Tutte le mattine, previo appuntamento, sarà possibile prenotare una visita guidata alla mostra e alla presentazione dei progetti di Emergency per le scuole.

I volontari del gruppo Emergency di Sassari allestiranno nella sala dell'esposizione uno spazio informativo con le proposte di Emergency dedicate agli sposi, alle scuole e alla raccolta fondi.

All'interno della mostra fotografica è previsto anche un momento conviviale per coinvolgere attivamente la cittadinanza nella raccolta fondi a favore di Emergency.
Venerdì 21 gennaio, dalle 16.30 in poi, il Palazzo della Frumentaria sarà teatro di una divertente e stuzzicante gara di torte solidale.
Alla competizione potranno partecipare tutti coloro che comunicheranno entro il 18 gennaio la loro candidatura e la lista degli ingredienti delle torte.
Tutti coloro che con una piccola donazione, assaggeranno almeno due fette di torta a loro scelta riceveranno una scheda di valutazione.
Alle 19.00 le votazioni saranno chiuse e saranno premiati i primi 3 classificati.
L'intero ricavato della gara culinaria sarà devoluto al Centro pediatrico di Bangui, il progetto adottato da tutti i gruppi Emergency della Sardegna.

Per ulteriori informazioni:
Gruppo Emergency Sassari: email emergencysassari@yahoo.it – cellulare 339 3212345 (Rita) - web www.emergency.it


 

1966
1970
1971
1972
 
 

Editoriale Algherese Periodici